La Duparc Oriental Spa si trova in una delle zone più verdi di Torino. Scendendo una scalinata, nel cuore del residence Du Parc si accede alla neonata spa torinese. Abbandonate le scarpe sostituite da morbide ciabattine si varca la soglia di questo tempio del benessere di 500 mq: la pietra nera e il legno di palissandro esaltano le ambientazioni in stile essenziale dal sapore zen.
Il percorso benessere si snoda fra una sauna aromatica, una vitality pool, le docce della foresta tropicale, la fontana che allevia i dolori della cervicale e le tisane da sorseggiare nella calma dell’area relax.
Da provare il menù purificante ispirato all’antica dietologia orientale pensato dal ristorante DuParc appositamente per i clienti della spa.
Fra le proposte di massaggi e trattamenti un’attenzione particolare meritano i rituali, come quello Balinese, ispirato ad una cerimonia di purificazione praticata dalle principesse per prepararsi al matrimonio, o il Mohenjo Daro un gommage esfoliante seguito da un massaggio alla testa e al corpo per riattivare il prana. Nel centro si possono effettuare anche massaggi Thai con personale tailandese, ayurvedici o il massaggio coreano Kin Yang per acquistare, fra gli altri benefici, anche una maggiore lucidità mentale.
Definizione : Oriental Olistic Spa – day spa
- Linea prodotti Pañpuri ( Tailandia)
- Cabine 4
- Cabine futon per shiatsu, ayurveda e massaggio coreano 2
- Poltrone per riflessologia plantare e rituali ai piedi 3